Artigianato su

artigianato su internet
Artigianato su internet

Seguimi sul blog:

sabato 14 gennaio 2012

Il primo post


Così ho deciso di aprire il blog Lisa Bijoux.


Primo post, prima chiusura nata qualche mese fa.


Mi sono sempre piaciuti i gioielli stravaganti, vistosi, che avessero un dettaglio particolare.


Il web è pieno di creative che poi nel tempo magari vi segnalerò, anche creativi, persone piene di arte e fantasia che creano oggetti unici, alcuni di una bellezza mozzafiato.


Mi sono appassionata e ho provato a dare libertà alla mia vena creativa. Pian piano, dal nulla, con mezzi rudimentali e facendo cose rudimentali.
Una soddisfazione immensa la prima collana al collo di qualche amica.


Pubblicherò ogni tanto le foto delle nuove nate, pensieri, immagini che andranno a sottolineare un momento.


Lei è la mia collana di grappoli di bottoni.


La prima nata con la chiusura fatta a mano di rame battuto e invecchiato a fuoco.




C'è tanta strada da fare....

1 commento:

  1. Buona vita in blogland, cara Lisa.
    A me il bloggare ha doppiamente cambiato la vita, e solo in meglio: ti auguro altrettanto.
    I tuoi gioielli sono molto belli ed inusuali, auguro loro di girare il mondo e di essere indossati da molte persone che li apprezzino,
    DaniVS

    RispondiElimina