Artigianato su

artigianato su internet
Artigianato su internet

Seguimi sul blog:

domenica 23 settembre 2012

Drops...

Ho realizzato questo ciondolo qualche mese fa, traducendo, come per tutte le creazioni di questa estate, le mie emozioni in curve di filo e perle. 

Conosco Laura da quando è nata, l'ho vista crescere fino a diventare una donna e una mamma. Nel tempo ci siamo trovate, incontrate ed abbiamo stretto una profonda amicizia, di quelle nate "da grandi", di quelle che si scelgono con la testa di un adulto.
Di lei apprezzo la sensibilità, la dolcezza unita alla praticità, alla schiettezza ed alla decisione.
Ieri le ho donato Drops, perchè ho pensato che fosse l'unica a poter apprezzare il significato della forma.
Così è stato.


Lei ci ha visto esattamente quello che era per me e forse anche qualcosa in più. Ci ha visto la trasparenza e il disegno delle lacrime. Ci ha visto una nota musicale, che è la passione che abbiamo condiviso per mesi. 
Mesi di sorrisi, di un pizzico di sana follia, quella che ci permetteva di salire su un palco a suonare e cantare, con pochi mezzi e con tanta voglia di stare insieme e divertirci.
Mesi che ormai sono passato e che porteremo sempre nel cuore fra i ricordi più belli, mesi che però sembrano lontanissimi se pensiamo a tutto ciò che è accaduto dopo.....
Drops per me era una creazione densa di emozione.

Sono lieta che sia sua.

ps: se un giorno mi verrà di creare qualcosa da uomo forse il post porterà il nome di Lele che cmq per affetto è contenuto anche in questo post, fra le righe.

Grazie...

3 commenti:

  1. Il ciondolo è bellissimo!!!....ma ciò che vi sta dietro, la sua storia le tue motivazioni la vostra personale esperienza, lo rende sicuramente più interessante!....buona serata, Giovanna

    RispondiElimina
  2. I tuoi gioielli sono davvero particolari...! ;)
    A presto, socia! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! che belli i tuoi gioielli, sono davvero originali... ho dato un'occhiata al tuo blog e l'ho trovato molto creativo, perciò l'ho nominato nella mia lista per il Versatile Blogger Award :) http://laviadellambra.wordpress.com/2013/09/12/versatile-blogger-award/

    RispondiElimina